Tra questa gente esiste un sentimento è il titolo che racchiude quattro serate, curate dal Collettivo Parini Secondo, che coinvolgono artisti e artiste accomunati/e da uno spirito innovatore che si restituisce nell’opera in maniera grezza, richiamando le estetiche post-internet del do-it-yourself.
Il Teatro Petrella verrà utilizzato sia nella sua forma più canonica di luogo della rappresentazione, che come catalizzatore per accadimenti estemporanei ed espansi che lo occuperanno in maniera non convenzionale, arrivando fino a trasformarlo in un vero e proprio club.
Con un focus sulle personalità locali, Parini Secondo ha creato una collezione di musiciste/i, registe, producer e djs che si occupano di sperimentazione ancor prima che di creazione: Lorenzo Senni, Demetrio Castellucci, Deriansky, Azel, Lola Posani, Gruppo UROR, Kuzu, Martina Sarritzu sono solo alcuni dei nomi che, seppur provenienti da ambiti distanti, si incontrano nella condivisione dello stesso sentimento che è quello del fare a prescindere dai mezzi. Un sentimento molto romagnolo.

Scarica il manifesto